14 Novembre 2022

Promozione Maschile: I Giants rialzano la testa, Marco e Todaro ko 39-54

Torna al successo la Promozione Giants, che dopo 3 ko di fila rialza la testa e sbanca di forza il campo di Marco e Todaro. A dispetto di quanto dica il risultato, la gara è stata tutt’altro che una passeggiata per i ragazzi di coach Campanini, che hanno faticato 25 minuti prima di cambiare marcia e far rivedere il basket di livello che aveva contraddistinto il precampionato.

Un segnale importante è arrivato dai veterani, con la coppia Mihalich – Delle Monache autentica protagonista dello strappo che dal 31-25 per i padroni di casa ha portato al 35-46 che di fatto ha chiuso con largo anticipo la sfida.

Un segnale importante è arrivato anche da altri ragazzi della squadra, che sembrano aver ritrovato la garra necessaria per le battaglie che contraddistinguono questo campionato di Promozione.

Un successo importante a due giornate dal giro di boa della prima fase: ora per i Giants doppia sfida interna prima contro i giovani di Marcon e poi nello scontro diretto contro Annia.

Marco e Todaro – Marghera 39-54
(13-12; 19-21; 33-30)
MARGHERA: Benvegnù 6, D’Este 3, Delle Monache 19, Di Padua, Francescato, Grosso 2, Mihalich 9, Pastore 4, Ruffato 7, Toffanin 4, Vianello. All. Campanini.