6 Febbraio 2023
Promozione Maschile, che sofferenza: Marco e Todaro battuta 71-68
Sono serviti 45 minuti ai ragazzi della Promozione per conquistare una vittoria molto pesante. Alla fine al PalaStefani il tabellone illuminava un 71-68 figlio di 45 minuti di grande equilibrio ed emozioni.
Rispetto alla gara con Eraclea, Marghera non impatta bene, merito anche di un Marco&Todaro arrivato alla Stefani con la faccia giusta e la voglia di dimostrare di meritare questa classifica. Marghera presenta la novità Salerno sotto le plance, e il nuovo arrivato è senza dubbio una delle piacevoli sorprese della serata.
Marghera trova lo strappo giusto nella ripresa toccando anche il +11, ma poi si perde, complici anche alcuni fischi poco chiari. Gli ospiti trovano il pareggio a 11 secondi dalla fine, e serve il supplementare per portare a casa un successo che senza i tanti errori ai liberi, sarebbe stato decisamente più agevole.
GIANTS MARGHERA – ERACLEA 71-68 dts
Marghera: Benvegnù 2, Chiusura, Dal Molin, De Lillo 2, Delle Monache 9, Forti 11, Grosso 8, Mihalich 17, Di Padua, Ruffato 8, Salerno 10, Vianello 4. All. Campanini.