29 Ottobre 2023

Marghera incassa il primo stop: Eraclea vince 57-52

Si ferma a Eraclea la striscia vincente dei Giants nel campionato di Promozione. La squadra di coach Campanini deve infatti arrendersi nel big match della terza giornata al maggior talento dei padroni di casa.

Gara non certo bella, carica di errori e condizionata dall’importanza della posta in palio e dalle bassissime percentuali al tiro delle due squadre: purtroppo chi ha fatto peggio è stata Marghera incappata in una notte da 2/16 al tiro dall’arco risultata decisiva per il risultato finale.

Prestazione al di sotto delle aspettative per il gruppo veneziano, in cui si è salvato un Mihalich eroico, e che torna a casa senza punti in classifica ma anche con la consapevolezza che giocando meglio specialmente in attacco si sarebbe potuto sbancare un campo ostico.

Ora il campionato si ferma per una settimana, in una sosta inutile e totalmente incomprensibile così come la formula che anche a stagione iniziata lascia sempre più perplessi tutti i diretti interessati. E non solo a Marghera.

PALL. ERACLEA – GIANTS MARGHERA 57-52
Marghera: Bertaggia 7, Braidotti 1, Delle Monache 5, Forti 8, Fortunati 8, Merelli 2, Mihalich 15, Ruffato 2, Scaggiante, Vianello 2. All. Campanini