7 Luglio 2023

I Giants ripartono da Coach Campanini

I motori sono riaccesi. O forse non si sono mai veramente spenti. E spetterà ancora a coach Filippo Campanini, prendere il timone della squadra maschile dei Giants Marghera per la stagione 2023/2024. Una conferma che mira a dare continuità al progetto sportivo voluto dal tecnico e dalla società in queste ultime stagioni e che ha permesso di portare a Marghera giocatori di grande prestigio, ma anche di far sbocciare dei nuovi talenti dal nostro settore giovanile.

Per coach Campanini sarà la terza stagione consecutiva con la maglia dei Giants, e assieme alla società è già al lavoro per allestire il roster della prossima squadra che sarà protagonista nel campionato di Promozione. Tecnico d’esperienza, ma con una visione di basket sempre rivolta al futuro, Campanini a Marghera vuole continuare il progetto di crescita che ha visto i Giants arrivare a un passo dalla Final Four nella scorsa stagione.

“E’ con grande piacere che annunciamo la conferma di coach Campanini – il commento del presidente, Maurizio Baroni – perché possiamo continuare a lavorare e a crescere come si è visto nelle ultime stagioni dove sia giocatori di grande esperienza come Delle Monache e Mihalich, ma anche giovani in rampa di lancio hanno scelto di sposare il nostro progetto. Filippo è un tecnico preparato e in grado di valorizzare al meglio le qualità di ogni giocatore: siamo già al lavoro per allestire il miglior roster, certi di poter contare su un ottimo allenatore, che è la base principale per ogni progetto sportivo.”