14 Novembre 2023

I Giants espugnano anche San Martino: 58-67 il risultato finale

Continua la marcia delle Giants Marghera che conquistano di forza e concretezza l’ottava vittoria consecutiva e si confermano in vetta alla classifica del campionato di serie B.

Successo sofferto quello ottenuto sul campo delle LupeBasket, squadra che ha disputato un’ottima partita per tutti i 40 minuti, sfruttando l’energia, i centimetri e il talento del proprio roster.
Dal canto loro Castria e compagne si sono però fatte trovare pronte a quella che è stata una vera e propria battaglia, con tanta fisicità.

Dopo l’equilibrio dei primi venti minuti, chiusi con le padrone di casa avanti 33-32, nella ripresa le ragazze di coach Cazzin cambiano marcia, e infilano il break che le Lupe riescono un paio di volte a rosicchiare, ma senza tornare a mettere il fiato sul collo.

Un risultato che ha messo in evidenza ancora una volta la forza del gruppo in cui ognuna ha dato un contributo fondamentale per portare a casa una vittoria importante.

Ora testa alla super sfida di sabato al PalaStefani: contro Gattamelata infatti c’è in palio il primo posto solitario.

LUPE BASKET – GIANTS MARGHERA 58-67
LUPE SAN MARTINO: Pilatone 5, E. Meggiolaro 2, Squizzato, Tau 12, Varaldi 3, Lessio 2, Ferraro 7, V. Meggiolaro, Diakhoumpa 11, Arado 16. All. Turi.
GIANTS MARGHERA: Diodati 15, Tasca 4, Speranzoni 12, Luraschi, Castria 16, Zennaro 6, Zaccaria ne, Zanatta ne, Boccalato 10, Bortolozzo ne, Merlini 4, Mario ne. All. Cazzin.
ARBITRI: Zentilin di Pieve del Grappa (TV) e Riello di Altavilla Vicentina (VI).