8 Luglio 2020

COACHING STAFF 2022/23

A Marghera si comincia a lavorare in vista della stagione 2022/23, e il punto di partenza non poteva che essere la conferma di Coach Laura Nicolini alla guida della Serie B Femminile! Dopo l’ottimo lavoro svolto nel precedente campionato con il raggiungimento della semifinale promozione per l’A2, prosegue la collaborazione tra i Giants e l’allenatrice italo-argentina, felice di continuare la sua avventura a Marghera:

“La conseguenza dell’affiatamento e della sintonia creatasi durante la scorsa bellissima stagione non poteva che essere quella di proseguire questa sfida insieme, in un posto che ormai considero casa. Ringrazio la società per l’opportunità, vogliamo mettercela tutta per migliorare quanto ottenuto nella scorsa annata”.

Ad affiancare Coach Nicolini nel ruolo di Assistente ci sarà Andrea Chirico, che ha brillantemente guidato le formazioni U17 e U19 femminili nella stagione appena conclusa. Nonostante la giovane età Andrea vanta importanti esperienze nei campionati giovanili, e quest’anno potrà cimentarsi in un ruolo nuovo in un campionato senior.

Confermatissimo anche il preparatore fisico Federico Daniele, alla sua seconda stagione ai Giants, che con la sua innegabile competenza e professionalità si occuperà della condizione fisica e delle performance delle nostre atlete.

Nel ruolo di Team Manager entra a far parte dello staff Alessandro Ceriello, occupandosi della gestione della squadra dentro e fuori dal campo.

Infine, la direzione generale della Serie B sarà affidata ad Alessandro Giarrusso, al suo terzo anno a Marghera.

Non vediamo l’ora di iniziare! 🔵⚪