14 Ottobre 2022
Promozione Maschile: inizia l’avventura
Si alza questa sera alle 21.15 la prima palla a due della stagione della Promozione maschile che ospiterà al PalaStefani Castellana.
Dopo un precampionato interessante, sarà il primo test ufficiale per la squadra allenata da coach Filippo Campanini che da questa stagione potrà contare sull’esperienza di atleti come Andrea Delle Monache e Stefano Mihalich assieme a un gruppo che vuole ambire a un ruolo da protagonista.
I Giants sono stati inseriti nel già ribattezzato “girone di ferro”, il B, che sarà gestito dal Comitato Provinciale di Treviso e vedrà Marghera sfidare altre contendenti al salto di categoria come Eraclea, reduce dalla finale persa l’anno scorso, Quarto d’Altino e Virtus Venezia.
Le parole di Coach Filippo Campanini:
“Iniziamo una stagione che sarà intensa e molto lunga, e adesso s’inizia a fare sul serio. Ci attende una sfida delicata contro una squadra giovane che proverà a tenere i ritmi alti per quaranta minuti: noi dovremo essere bravi a gestire il nostro gioco, tenendo alta la concentrazione per tutta la partita”.