20 Febbraio 2023

Promozione Maschile: girone chiuso col botto, travolta Annia 70-50

Si chiude con una prestazione da applausi il girone di qualificazione della Promozione Giants che vince anche contro la Polisportiva Annia al termine di una gara dominata dai ragazzi di coach Campanini. Nell’incantevole scenario della palestra di H-Farm a Ca’ Tron, la partenza non è stata delle migliori, 9-2, ma poi Marghera ha cambiato passo affidandosi alla forza di un roster sempre più unito e coeso.
Ogni giocatore ha portato un contributo fondamentale per un successo che con il passare dei minuti ha mostrato la forza di un gruppo che sta continuando a crescere singolarmente e come collettivo.

Impossibile però non citare la prestazione sontuosa di Stefano Mihalich che ha letteralmente strappato applausi guidando con una grande regia, energia e canestri la squadra verso un successo che fa chiudere al terzo posto il girone.

Una serata resa ancora più bella dall’esordio in Prima Squadra del giovane Mirko Scaggiante, classe 2007, frutto del vivaio dei Giants: un altro bel segnale della qualità del progetto su cui la società sta lavorando.

POL. ANNIA – GIANTS MARGHERA 50-70
(16-17; 25-35; 37-56)
Marghera: Benvegnù 4, De Lillo, Delle Monache 11, Forti 14, Grosso 7, Mihalich 18, Ruffato 10, Salerno 2, Scaggiante, Toffanin 1, Vianello. All. Campanini.