19 Novembre 2023

I Giants piazzano il colpaccio: espugnata Mogliano 64-53

Una vittoria importante, da grande squadra! I Giants espugnano un campo tabù come quello di Mogliano e si confermano nelle zone alte della classifica del campionato di Promozione. Successo meritato per i veneziani che hanno condotto per tutta la gara mostrando una grande unità di gruppo e grande maturità.
Quella del PalaBerto è stata una sfida già da girone Gold con le due squadre a sfidarsi colpo su colpo. Mogliano ha potuto tirare una marea di liberi (40 alla fine della partita), mentre i Giants sono riusciti a trovare sempre buone risposte da ogni giocatore respingendo tutti i tentativi di recupero avversario.
La spallata decisiva è arrivata nel terzo quarto con il +12 a mettere le ali ai ragazzi di Campanini. Mogliano ha il merito di non mollare, ma i Giants non alzano le mani dal manubrio e portano a casa un successo pesante per il risultato e la prestazione.
BASKET MOGLIANO- GIANTS MARGHERA  54-63
Marghera:  Barretta 9, Bertaggia 15, Braidotti 4,  Busatto 4, De Lillo 4,  Fortunati 5,  Merelli, Mihalich 12, Ruffato 3, Salerno 5, Vianello 2 . All. Campanini